Al Mille sono ora disponibili le uova di cioccolato.
Le prepariamo interamente nel nostro laboratorio di pasticceria con il pregiato cioccolato Valrhona al latte, fondente e bianco e le decoriamo a mano una a una, come delle piccole opere d’arte. Delle bellissime idea regalo 🎁
Quest’anno Federica, la nostra mâitre chocolatier, ha dato sfogo a tutta la sua creatività nella realizzazione delle nuova collezione, introducendo nuovi elementi come la fragola e il funghetto.
👉🏻 Le trovi in tante golose varianti:
All’interno di ogni uovo troverai una sorpresa speciale ricamata a mano da Rachele Caprini, una giovane artista locale titolare de Le Magliette di Rachele, e un ulteriore cadeau!
❗Non sono uova intere, ma anche le mezze uova ripiene di semifreddo in due varianti:
Puoi ordinare il tuo uovo sul nostro sito con pochi clic e venire a ritirarlo al Mille.
Ti ricordiamo che in negozio abbiamo anche le nostre colombe artigianali in 3 varianti e tante idee regalo per rendere speciale la Pasqua di grandi e piccini.
Per informazioni non esitare a contattarci sui nostri canali social (Facebook o Instagram) oppure scrivendoci a staff@gelateriamille.it